Villa Hera

 

Villa Hera prende vita a Milazzo, in provincia di Messina, e rappresenta una soluzione speciale per aiutarvi a vivere una giornata unica nel suo genere, è una struttura nuova e curata in ogni suo dettaglio.

La tenuta, si affaccia sui due mari, levante con il golfo di Milazzo e ponente con le Isole Eolie, spartiti dalla suggestiva vista centrale della cittadella fortificata.

Per rendere il matrimonio dinamico, verrà consigliato il buffet di dolci sull’incantevole terrazza. Villa Hera, vi farà trascorrere momenti indimenticabili.... in uno spazio confortevole e lussuoso.

 

L’apertura della location sarà ad Maggio 2018

 

Villa Hera ed il suo staff si prenderanno cura di organizzare e gestire ogni aspetto della vostra giornata. La tenuta sarà quindi personalizzabile in tutti i suoi aspetti in concomitanza ai Vostri sogni ed esigenze. Il personale, composto da gente professionale e con esperienza decennale nel settore banqueting attraverso la sua disponibilità e cordialità , saprà regalarvi il Vostro giorno del ” SI ” unico ed esclusivo.

Al piano terra l’ampia zona giorno presenta uno spazioso e luminoso salone con un grande camino sulla parete che fa da sfondo alla stanza, un comodo soggiorno ed una cucina dotata di ogni comfort.

Informazioni:


Indirizzo: Via Addolorata 98057 Milazzo (Messina)
Telefono: 090 2140053 - 3289716336
Sito Web: www.villahera.it


Ti piace questa inserzione?

CONTATTA GRATUITAMENTE L'AZIENDA

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

scrivi un COMMENTO SU "VILLA HERA"

Scrivi commento

Commenti: 0