Agostiniana Hotel

Nella splendida cornice della costiera jonica siciliana, in posizione dominante la Valle d’Agrò, vi aspetta l’Agostiniana Hotel, dolcemente adagiato su un monte della pittoresca cittadina di Forza D’Agrò.
  L’hotel quattro stelle, di nuova costruzione, vanta un panorama mozzafiato: come il quadro di un pittore il maestoso vulcanoEtna fa da sfondo offrendo spettacolari eruzioni alternate a tranquilli paesaggi innevati, le verdi colline e vallate fanno da scrigno all’affascinanteTaormina con la sua splendida baia e la costa che da Giardini Naxos arriva fino a Messina e si tuffa nel limpido e cristallino mare di Sicilia.
I proprietari Pippo e Rosy Bondì sono lieti di offrirvi un ambiente intimo raffinato ed esclusivo dotato di ogni confort e caratterizzato da pregiate finiture in ceramica decorata a mano e pietra lavorata. L’arredamento curato dall’ottimo gusto estetico assieme ad un servizio attento, alla professionalità sensibile del personale e la cucina di alta gastronomia vi permettono di vivere la magia di una vacanza all’insegna del gusto, della tranquillità e del relax.

Informazioni


Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 54 Forza D'Agrò (Me)
Telefono:

0942 721608 - 090 721074

Sito Web: www.agostinianahotel.com

Ti piace questa inserzione?

CONTATTA L'AZIENDA

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti