Mianotour

Mianotour nasce a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) nel 1973 da un'idea di Angelo Miano già rappresentante di emigrazione da lungo tempo.

Da subito è un'agenzia di Cat. A illimitata, è la prima a Barcellona P.G. ad essere abilitata alla biglietteria aerea internazionale.
Nel 1980 viene approvata come agenzia IATA (International Air Transport Association), ancora per prima a Barcellona e quarantesima in tutta l'area Europa-Medio Oriente
E' ancora la prima ad ottenere la teleprenotazione aerea e ferroviaria utilizzando il CRS di Sigma S.p.A. una società del gruppo Alitalia.
Oggi Salvatore Emanuele Miano è subentrato al padre Angelo, scomparso putroppo nel 2000 e ne segue gli stessi valori di affidabilità e correttezza con lo stesso entusiasmo.
Il nostro team è ben lieto di potere sempre mettere a disposizione della nostra clientela, in tutte le forme che la tecnologia consente, la nostra voglia di fare bene in nostro lavoro.
Esperienza e Innovazione, insomma, con lo sguardo sempre rivolto alle persone che a noi affidano il loro viaggio sia esso per affari o per turismo.

 

Informazioni


Indirizzo: Via Ten. Genovese, 36/38 - Barcellona P.G. (ME)
Telefono: 090 9703536
Fax: 090 9703152
Sito Internet: www.mianotour.com

Ti piace questa inserzione?

CONTATTA GRATUITAMENTE L'AZIENDA

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti